cityZen
 

City ZEN, centro olistico ispirato ai migliori modelli internazionali, è situato in una caratteristica corte di Via San Francesco d’Assisi, nel centro di Milano.

L'edificio in questione, un ex opificio degli anni venti, porta con sè caratteristiche che parlano da sole, rare e preziose dal punto di vista architettonico, ancor più in centro a Milano. Le immense vetrate e le insolite altezze dei soffitti  sono stati i primi temi da valorizzare nella definizione degli spazi. La luce nel progetto realizzato è lasciata libera di invadere gli ambienti senza trovare ostacoli.

Grazie alla struttura modulare le varie sale  per praticare yoga e le svariate discipline  possono essere utilizzate separatamente o in combinazione per creare locali di diverse dimensioni, fino ad ottenere un unico grande spazio adatto alla realizzazione di eventi privati o aziendali, conferenze e shooting fotografici.

Grande attenzione è stata rivolta ai materiali utilizzati , naturali e di recupero, dai pavimenti in legno grezzo e cemento ai tinteggi naturali, dagli arredi di recupero alle lampade disegnate ad hoc, in un’atmosfera unica e rigenerante.

via bernardino luini, 12 20123 milano italia 

T: 39 - 0245494701